Salute

M5S, Meloni: “Di Maio ricorda flaconi del vuoto a rendere”

Redazione

M5S, Meloni: “Di Maio ricorda flaconi del vuoto a rendere”

Sab, 20/01/2018 - 09:59

Condividi su:

ROMA – “Di Maio ricorda i flaconi del vuoto a rendere che si riempiono di qualunque contenuto. In politicaserve una visione che lui non ha. Puo’ dire quello che vuole, mi fa ridere che tutti sono diventati di Fdi e applicano le nostre ricette. Lo fanno Minniti, Renzi, ora Di Maio. Unica consolazione, almeno non ci guarderanno piu’ con prosopopea. Attenzione pero’ poi contano i fatti”. Lo ha detto la leader di Fdi, Giorgia Meloni, durante la registrazione di ‘Kronos’ che andra’ in onda stasera su Rai2.
E’ d’accordo con Berlusconi sul fatto che M5s sia una setta pericolosa? “Sono spaventosi – ha sostenuto – dicono tutto e il contrario di tutto in base a quello che la gente vuole sentirsi dire. Non credono in niente ma dicono solo quello che puo’ portargli voti sperando poi che gli porti anche una poltrona”.
Meloni ha spiegato poi di non avere alcuna intenzione di appoggiare un eventuale governo M5s anche qualora la Lega di Salvini decidesse di dare i propri voti. “Non entrerei mai in un governo simile. I 5 stelle sono l’altra faccia della sinistra, non sono diversi dal Pd su tutte le questioni centrali, anzi sono identici al Pd. E’ fantascienza anche questo scenario. O vince il centrodestra o sara’ il caos” conclude.