Salute

Caltanissetta, spaccio in Centro Storico: in manette due pusher pakistani, sequestrati otto panetti di hashish e denaro contante

Redazione

Caltanissetta, spaccio in Centro Storico: in manette due pusher pakistani, sequestrati otto panetti di hashish e denaro contante

Sab, 20/01/2018 - 09:46

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti della sezione volante, nel corso di specifici servizi antidroga, hanno arrestato due cittadini di nazionalità pakistana: Ghulam Abbas di anni 36 e Amir Raza di anni 25 poiché sorpresi in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di otto panetti di hashish del peso complessivo di gr.763,9.

Una pattuglia della Polizia di Stato ha notato i due soggetti che si aggiravano per le vie del centro storico, uno dei quali noto agli agenti poiché dedito all’attività di spaccio, fermandoli e sottoponendoli a perquisizione personale.

L’atto di polizia giudiziaria ha subito dato esito positivo in quanto nella tasca dei pantaloni di Amir Raza sono stati rinvenuti e sequestrati due panetti di hashish. Gli agenti hanno quindi eseguito una perquisizione presso il domicilio di Ghulam Abbas, ubicato in una via del quartiere “Saccara” e, su un pensile della cucina dell’abitazione, hanno trovato altri sei panetti di hashish. Ai due arrestati sono stati sequestrati anche quattro cellulari e soldi in contati, probabile provento dell’attività di spaccio, a Ghulam la somma di 190 euro e ad Amir la somma di 485 euro. I due arrestati sono stati condotti in Questura e, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno sono stati accompagnati presso il carcere di Caltanissetta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.