Caltanissetta, Polizia setaccia quartiere Provvidenza: 17 perquisizioni personali. Sequestrata droga, denunciato un gambiano

0

CALTANISSETTA – Alcuni equipaggi della sezione volanti nella serata di ieri hanno proceduto a diversi controlli presso le vie Alaimo e Ajala nel quartiere Provvidenza. Al termine degli stessi sono state eseguite diciassette perquisizioni personali nei confronti di undici stranieri e sei italiani, di cui due minorenni, gravati, a vario titolo, da pregiudizi di polizia per svariati reati tra cui stupefacenti.

In particolare, un cittadino di nazionalità gambiana è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica, per detenzione ai fini di spaccio di gr.22,75 di hashish e gr.4,40 di marijuana. L’uomo, sorpreso presso un’abitazione di via Ajala, alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi di diciannove involucri di carta di alluminio contenenti lo stupefacente, che sono stati recuperati dai poliziotti. Altri quattro soggetti, due italiani e due stranieri di nazionalità gambiana, sono stati, invece, segnalati alla locale Prefettura per detenzione per uso personale di stupefacenti, poiché nel corso di perquisizione personale, sono stati sorpresi con addosso dosi di hashish per un peso complessivo di oltre 3 grammi.

Condividi