Salute

Caltanissetta, Bruzzaniti: “Mostra abiti nervo scoperto, Ruvolo non faccia la voce grossa”

Redazione

Caltanissetta, Bruzzaniti: “Mostra abiti nervo scoperto, Ruvolo non faccia la voce grossa”

Mer, 10/01/2018 - 10:25

Condividi su:

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Corre l’obbligo di intervenire in risposta alla scomposta uscita del sindaco Ruvolo che, anziché far ulteriore chiarezza sulla vicenda relativa alla mostra di abiti antichi siciliani, rilancia offendendo, con termini poco appropriati, coloro che chiedono maggiore trasparenza, a tutela dell’ente e dei cittadini nisseni.

Comprendo che l’assessore Tornatore è stato designato personalmente dal nostro sindaco, da tutelare pertanto ad ogni costo, ma voglio ricordare allo stesso primo cittadino che suo fratello Fabio, per semplici ragioni di opportunità, ha rinunciato ad un appalto aggiudicatosi in tutta legittimità. 

Provare a fare la voce grossa contro chi quotidianamente chiede trasparenza e obiettività, fa dubitare anche della buona fede del nostro Sindaco, e mi spinge ancor di più ad approfondire la vicenda al fine di comprendere se e quali interessi possano trincerarsi dietro alcune scelte, quantomeno opinabili, degli assessori e dell’amministrazione più in generale.

Non si stupirebbe nessuno se il sindaco di Caltanissetta, domani imponesse il ritiro della delibera di giunta, per riproporla magari, più in là, dopo che ogni dubbio di legittimità sull’iniziativa sarà stato fugato…tutto ciò, però potremmo aspettarcelo dal sindaco..e non da chi, ormi da tre anni e mezzo, occupa solamente la sua stanza.

Gianluca Bruzzaniti 

Pubblicità Elettorale