Salute

Basket Promozione, la Cusn Caltanissetta regola agevolmente il Nicosia

Redazione

Basket Promozione, la Cusn Caltanissetta regola agevolmente il Nicosia

Mer, 31/01/2018 - 17:21

Condividi su:

Comincia nel migliore dei modi la fase ad orologio per i ragazzi del  CusN Caltanissetta, che nella partita valida per la prima giornata della  seconda fase battono agevolmente il Nicosia con il punteggio di 68-44.
Una gara amministrata bene dai ragazzi di Falletta che sin dai primi  minuti hanno indirizzato i due punti verso i padroni di casa. Il primo  quarto si è chiuso con il punteggio di 15-4, mentre il secondo (forse il  più equilibrato) di è chiuso sul 27-14. Partita agevolmente controllata  con tutti gli effettivi andati a referto, mentre per gli ospiti da segnalare la gran prova di Lipari che ha chiuso con 21 dal campo. Il  match vinto alla fine 68-44, senza strafare, permette ai nisseni di  ipotecare di fatto il secondo posto in classifica, complice anche la  clamorosa sconfitta dell’Agrigento che in casa ha ceduto al fanalino di  coda Piazza Armerina. Adesso tutta l’attenzione si sposta a domenica  prossima quando al PalaCanizzaro andrà in scena il big match di giornata  tra CusN e Agrigento. In caso di vittoria i nisseni si assicurerebbero  il secondo posto matematico, potendo puntare al primo in caso di passo  falso da parte del Castellammare.

Classifica: Castellammare 20; Cusn 18;  Agrigento 14; Enna 6; Nicosia e Piazza Armerina 4.

Cusn Caltanissetta: Barbera 5, DiBenedetto 2, Palascino 7, Abate Michele  7, Galiano Marco 6, Falletta ne, Iachetta 6, Mazzurco 7, Amico 4,  LaMalfa 12, Lorina 4, Salina 8.

Pubblicità Elettorale