Salute

Basket giovanile, esordienti. Caltanissetta, inizia bene l’avventura della PFE-Airam Orlandina Academy

Redazione

Basket giovanile, esordienti. Caltanissetta, inizia bene l’avventura della PFE-Airam Orlandina Academy

Gio, 18/01/2018 - 09:09

Condividi su:

CALTANISSETTA – Bella prestazione da parte dei ragazzi dell’ AIRAM  Caltanissetta che tra le mura amiche riescono ad avere la meglio sul  Basket School Gela, nella prima partita del campionato esordienti provinciale.

Partita molto combattuta che l’Airam ha condotto fin dai primi minuti di gioco, dopo aver chiuso il secondo quarto con 13 punti di vantaggio, nel terzo quarto la squadra nissena ha subito il ritorno dei mai domi gelesi , che hanno chiuso il quarto con soli tre punti di distacco.

L’ultimo tempo molto equilibrato ha visto la squadra cara al Prof. Galiano riprendere in mano le sorti dell’incontro, e nonostante i numerosi errori da sotto canestro chiudere l’incontro con nove punti di vantaggio sul 38 a 29.

La partita è stata una vera battaglia ha commentato a fine gara Coach Galiano “abbiamo festeggiato una bella vittoria , conquistata con il sacrificio e la consapevolezza di essere un gruppo che deve ancora crescere e lavorare tanto  per trovare i giusti meccanismi sia in fase difensiva che offensiva. Questa vittoria assume un valore importante perche abbiamo battuto una buona squadra ben attrezzata dal punto di vista fisico e molto aggressiva”.