Salute

Seconda categoria. Impresa della Master Pro: battuta la capolista Riesi. Buon pari per l’Acquaviva. Perde in casa il Cusn.

Redazione 1

Seconda categoria. Impresa della Master Pro: battuta la capolista Riesi. Buon pari per l’Acquaviva. Perde in casa il Cusn.

Dom, 03/12/2017 - 18:52

Condividi su:

In Seconda categoria perde la propria imbattibilità la capolista Riesi battuta 1-0 dalla Master Pro San Cataldo (nella foto). A decidere è stato un gol di Giambra mentre Pastorello ha fallito un rigore. Il Riesi, comunque, ha mantenuto la testa della classifica con 21 punti (ed una gara in meno), con due punti di vantaggio sul Valledolmo passato a Caltanissetta contro il Cusn con i gol di Fiorella e Siragusa, dopo che Ventura aveva portato in vantaggio i nisseni di Gionni Stivala. In una giornata in cui ha riposato il Marianopoli, nel girone G prezioso pareggio esterno per l’Acquaviva che ha pareggiato 1-1 con il Muxar con rete di Mingoia. La Master Pro è così salita al terzo posto in classifica con 16 punti dietro Riesi e Valledolmo. Nel girone F, invece, si acuisce la crisi dell’Amatori Gela e della Nuova Niscemi. L’Amatori Gela ha perso 4-0 con la Giarratanese, mentre la Nuova Niscemi s’è arresa 1-0 alla Sanconitana. In classifica la Nuova Niscemi è penultima con 3 punti, mentre l’Amatori è ultimo con 2 punti.

Pubblicità Elettorale