Salute

Pagano (Lega): “La scalata delle donne della Lega – Noi con Salvini  in Sicilia Occidentale.  Anna Sciangula e Katia Caravella, le nuove nomine.”

Redazione

Pagano (Lega): “La scalata delle donne della Lega – Noi con Salvini  in Sicilia Occidentale.  Anna Sciangula e Katia Caravella, le nuove nomine.”

Ven, 01/12/2017 - 16:35

Condividi su:

Continua impetuosa l’organizzazione della Lega-Noi con Salvini in Sicilia Occidentale. Il Segretario Regionale per la Sicilia occidentale, l’On.  Alessandro Pagano, ha nominato due nuovi commissari. Si tratta rispettivamente di Anna Sciangula e Katia Caravella.

Anna Sciangula, 44 anni, ingegnere aerospaziale, agrigentina di Realmonte è un politico di lungo corso.  A lei, Alessandro Pagano ha affidato l’incarico di portavoce regionale per la Sicilia Occidentale.

Caterina Caravella, detta Katia, 44 anni di Partinico, consulente finanziario ed esperta in asset management, è stata nominata invece Responsabile regionale Sicilia Occidentale nei delicati settori della Finanza, Banche e fondi Unione Europea.

“Sono molto contento di poter dare il benvenuto ad Anna e Katia. Si tratta di due donne eccezionali, professioniste apprezzate e stimate nei loro ambiti professionali, con le quali ci unisce la passione e un unico obiettivo: riuscire a valorizzare il nostro territorio. Entrambe saranno in grado di rispondere in maniera concreta alle esigenze della nostra gente che giorno per giorno chiede una politica seria e costruttiva. Il progetto della Lega- Noi con Salvini continua dunque a crescere, arricchendosi di figure qualificate che contribuiranno al cambiamento dell’Italia grazie alla elezione di Matteo Salvini premier”.

È quanto dichiara su Facebook il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, segretario regionale per la Sicilia occidentale.

Pubblicità Elettorale