Salute

Caltanissetta, incendio Pian del Lago. Giammusso (Lega): “Migranti se non si trovano bene, se ne tornino a casa!”

Redazione

Caltanissetta, incendio Pian del Lago. Giammusso (Lega): “Migranti se non si trovano bene, se ne tornino a casa!”

Dom, 10/12/2017 - 17:04

Condividi su:

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Questa notte gli extracomunitari ospiti del CPR di Pian del Lago a Caltanissetta hanno incendiato il campo in cui venivano detenuti in attesa di essere giustamente rimpatriati perché sprovvisti di regolare titolo di soggiorno o per aver commesso violazioni alle leggi.
L’assoluto disprezzo nei confronti delle nostre leggi, delle nostre tradizioni, del nostro credo religioso, a cui ci hanno abituato le migliaia di persone provenienti dall’Africa o dal Medio-Oriente che illegalmente fanno ingresso in Italia, trova il culmine in atti delinquenziali come quello verificatosi ieri a Caltanissetta.
Nella stragrande maggioranza dei casi la nostra fasulla e prezzolata accoglienza viene ricambiata attraverso azioni illecite o non consone alle abitudini ed agli usi degli Italiani. 
Stupri, spaccio di droga, furti, bivacco incivile ed ogni genere di condotta irrispettosa dei luoghi a noi cari, sono all’ordine del giorno e mettono a dura prova la pazienza della nostra gente e soprattutto quella delle nostre eroiche forze dell’ordine. 
Ieri sera a Pian del Lago, i Vigili del Fuoco, la Polizia e gli stessi operatori del campo, hanno messo a rischio la loro pelle per spegnere il grande incendio doloso e riportare l’ordine nel campo nisseno. Ingenti sono stati i danni alla struttura che come al solito sarà ricostruita con i soldi dei contribuenti italiani.
Fatti come questo dovrebbero fare riflettere i sostenitori del cosiddetto IUS SOLI: la legge inutile che il PD vorrebbe velocemente approvare, in questo fine legislatura, lasciando il boccone avvelenato al prossimo governo di centro destra. Nella disperata corsa ad assicurarsi i voti necessari per portare più parlamentari possibile a Roma, al PD va bene anche svendere la cittadinanza a chi nulla ha da spartire con il Tricolore e con ciò che Esso rappresenta. 
La LEGA-Noi con Salvini oltre a battersi contro questa legge sciagurata, continua a dire: basta invasione, basta incendi, basta stupri, basta offese ai simboli della Cristianità! Siamo in Italia e nessuno può togliere al nostro popolo il diritto di scegliere il suo futuro per gli sporchi giochi di potere e gli interessi del PD. Si rassegnino PD e compagni, perché perderanno sonoramente le prossime elezioni così come già successo alle scorse regionale. Si rassegnino anche gli stranieri e si accontentino delle leggi esistenti (nel 2016 sono state concesse cittadinanze più che a sufficienza; circa 200mila), nessuno li trattiene, le porte sono aperte, tornino a casa loro se da noi non si trovano bene!
Arialdo Giammusso

Pubblicità Elettorale