Salute

Caltanissetta, grande successo per la IV^ edizione de (il video) “La Corsa dei Babbo Natale

Redazione

Caltanissetta, grande successo per la IV^ edizione de (il video) “La Corsa dei Babbo Natale

Lun, 18/12/2017 - 12:05

Condividi su:

CALTANISSETTA – Grande successo per la quarta edizione di “Una passeggiata per la vita”- La Corsa dei Babbo Natale”, che si è svolta a Caltanissetta domenica 17 dicembre.

Una carovana multicolore, allegra e natalizia con tantissimi bambini, che ha percorso le vie della città per raccogliere fondi da destinare alla Casa del Sorriso.

La manifestazione organizzata dalla Family Imera Bikers ha preso il via alle ore 9.30 da Piazza Garibaldi nel capoluogo nisseno. Sorrisi, famiglie, gioia: un evento che ha coniugato mirabilmente solidarietà e allegria.

Al termine della bellissima mattinata Massimo Lopiano, vulcanico presidente dei Family Imera Bikers, ha consegnato a Serena Delpopolo (in rappresentanza della Casa del Sorriso) l’assegno con la cifra (750 euro) raccolta.

Quest’ultima ha accompagnato alcuni dei bambini, che si sono divertiti tantissimo, della struttura in Centro Storico per partecipare attivamente alla kermesse.

La redazione (versione Elfica motorizzata) de Il Fatto Nisseno, media partner della manifestazione, ha raccontato la passeggiata in diretta.

Per noi il momento più bello, significativo e “forte” della mattinata, allorquando tra i bambini che hanno chiesto di fare la foto con gli Elfi (ci scusiamo per averne indegnamente assunto le fattezze), la richiesta più “convinta” è partita proprio dai bambini della Casa del Sorriso: senza parole… questa volta sono stati loro a regalarci il sorriso più grande, sincero ed emozionante.

(P.s: La redazione, per i costumi, ringrazia la Quinto Elemento Animazione)

La corsa dei Babbo natale, in diretta da Caltanissetta: solidarietà e sorrisi

Publiée par Il Fatto Nisseno sur Dimanche 17 décembre 2017

Pubblicità Elettorale