Salute

BCL, a Capo d’Orlando arriva l’Élan Chalon. Di Carlo: “Diamo continuità al nostro rendimento”

Redazione

BCL, a Capo d’Orlando arriva l’Élan Chalon. Di Carlo: “Diamo continuità al nostro rendimento”

Mar, 19/12/2017 - 10:28

Condividi su:

Nuova sfida casalinga (la terza consecutiva) in Basketball Champions League per la SikeliArchivi Capo d’Orlando: martedì sera al PalaSikeliArchivi arriveranno i francesi dell’Élan Chalon (palla a due alle ore 20:30). Dopo la vittoria interna su Gaziantep di martedì scorso, i biancoazzurri vogliono trovare continuità di rendimento anche in Basketball Champions League.

A presentare la partita, l’head coach Gennaro Di Carlo“La partita è importante per la nostra stagione, perché vincere ci consentirebbe di accorciare le distanze da Chalon e dunque di continuare il nostro percorso di rincorsa al quarto posto nel girone di Basketball Champions League. Ma vincendo conquisteremmo anche la terza vittoria consecutiva, che sarebbe segnale di una continuità di rendimento che in questa stagione l’Orlandina mai ha avuto. L’impegno è molto importante e per questa ragione chiediamo l’aiuto del nostro pubblico, affinché ci sostenga come è stato sabato contro Brindisi: ci sarà bisogno di tutti per vincere contro Chalon, che sicuramente arriverà qua agguerrita, perché anche loro qui si giocheranno buona parte della stagione.
Nelle ultime settimane ho registrato un miglioramento globale dei miei ragazzi. La vittoria di sabato è stata importante perché è stata una prova di mentalità. Vogliamo far sì che questo buon momento continui e vogliamo inserire sempre meglio Maynor. Domani mi aspetto una buona prestazione del nostro reparto lunghi, che in questo momento è il più continuo e consistente”.