Salute

Serie D. Giornata nera per Sancataldese e Gela. Verdeamaranto piegati dalla capolista Troina. Pesante sconfitta esterna per la squadra del Golfo.

Redazione 1

Serie D. Giornata nera per Sancataldese e Gela. Verdeamaranto piegati dalla capolista Troina. Pesante sconfitta esterna per la squadra del Golfo.

Dom, 26/11/2017 - 19:19

Condividi su:

In serie D giornata nera per le due nissene. Il Gela ha perso 3-0 fuori casa contro il Portici . Dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0 , la squadra di Pippo Romano nella ripresa è calata incassando tre gol. Il primo con Di Pietro al 5’, il secondo con Maggio dieci minuti più tardi e il terzo con Cherillo in pieno recupero. Una sconfitta, la seconda di fila, che allontana momentaneamente la squadra del Golfo dalla zona play off. Battuta d’arresto casalinga anche per la Sancataldese che, nonostante il gran sostegno dei suoi tifosi (nella foto) ha perso 0-1 contro la capolista Troina. E’ stato Diop, ad inizio ripresa, a bucare la difesa verde amaranto su una delle poche autentiche occasioni create dalla capolista ennese contro una Sancataldese pugnace che sino alla fine ha lottato per tentare di raggiungere il pari. La Sancataldese è rimasta così ferma a quota 20 in classifica.

SERIE D GIRONE I – 14^ Giornata

Ebolitana – Roccella 2-0
Igea Virtus Barcellona – Vibonese 0-1
Isola Capo Rizzuto – Gelbison Vallo della Lucania 0-1
Nocerina – Cittanovese 1-0
Paceco – Acireale 1-2
Palmese – Messina 1-1
Portici – Città di Gela 3-0
Sancataldese – Troina 0-1
Sport Club Palazzolo – Ercolanese 1-1

Classifica

Troina 35
Nocerina 27
Acireale 26
Igea Virtus Barcellona 24
Vibonese 24
Città di Gela 23
Ercolanese 23
Sancataldese 20
Gelbison Vallo della Lucania 20
Cittanovese 19
Sport Club Palazzolo 19
Portici 18
Messina 14
Ebolitana 13
Roccella 12
Palmese 9**
Paceco 7*
Isola Capo Rizzuto 5

*Un punto di penalizzazione
**Cinque punti di penalizzazione

Pubblicità Elettorale