Salute

Patrizia Battello: “Viabilità del Vallone e sicurezza a Caltanissetta, linee guida da seguire”

Redazione

Patrizia Battello: “Viabilità del Vallone e sicurezza a Caltanissetta, linee guida da seguire”

Gio, 02/11/2017 - 12:40

Condividi su:

Prosegue senza soste la campagna elettorale di Patrizia Battello (dell’Alleanza per la Sicilia, ‘Lega – Noi con Salvini’ e ‘Fratelli d’Italia per Nello Musumeci presidente’) che continua a spendersi in incontri con le persone e vivido impegno per conoscere le problematiche che affliggono il centro Sicilia e le soluzioni praticabili per sanare le difficoltà di cui purtroppo è ricco il comprensorio nisseno.

Patrizia Battello, volto nuovo della politica animata dalla sua “mission” di mettere a disposizione dei siciliani le sue indubbia competenze per raggiungere gli obiettivi programmati, non è mancata al festoso e popoloso incontro durante il quale, il leader Matteo Salvini ha visitato il Borgo Di Santa Rita a Caltanissetta. La candidata ha rappresentato con vigore, efficacia e assoluta chiarezza alcune delle lineee guida della sua politica. In primis la viabilità, nota dolente che ha da sempre penalizzato Caltanissetta e la sua provincia, ponendola ai margini dei circuiti turistici, eno-gastronomici ed industriali. Viabilità che mostra la sua faccia peggiore nella zona nord dei Caltanissetta, il cosidetto Vallone, che come ha sottolineata l’aspirante deputato, “problema pagato a caro prezzo dagli studenti e dagli impiegati pendolari”.

La Battello durante il suo discorso, ascoltato con grande attenzione ed evidenti cenni di approvazione da Salvini, ha poi rimarcato l’emergenza sicurezza che affligge il centro Storico di Caltanissetta. Consapevole dell’alto ruolo che svolge il cittadino, Patrizia Battello ha invitato tutti a votare: dovere civico che non ammette esenzioni. Infine, facendo ricorso alla sua proverbiale simpatia, strappando un caloroso applauso oltre che una fragorosa risata, Patrizia ha ricordato: “Se non volete affondare, votate Battello”.

Publiée par Patrizia Battello sur Lundi 30 octobre 2017