Salute

Mussomeli, Palestra comunale inizia sabato campionato squadra femminile di calcio Asd “Don Bosco”

Carmelo Barba

Mussomeli, Palestra comunale inizia sabato campionato squadra femminile di calcio Asd “Don Bosco”

Mar, 21/11/2017 - 16:44

Condividi su:

MUSSOMELI – Ormai è diventato un evento abbastanza atteso quello del calcio femminile tra le file mussomelesi, e si ricomincia con la stagione 2017-2018 del Campionato “Pink League” che ha visto vincitrice, lo scorso campionato, la squadra femminile di calcio A.S.D. “Don Bosco” di Mussomeli. La squadra infatti, con il coordinatore Nino Lanzalaco ed il Presidente  Angelo Lo Conte, porta alta e con orgoglio la bandiera e sabato,  25 novembre alle ore 16.30, disputerà la prima partita in casa di campionato, presso la palestra comunale di Mussomeli,  contro la squadra ospite Bisacqua Sport.
Molta l’emozione che vede protagoniste le giovani ragazze. L’allenatore Vladimir Valenza, molto fiducioso, dispone di un organico sportivamente abbastanza preparato.
La squadra è composta da Mary Messina e Sofia Moceo (portieri); Aurora Burrogano, Josella Bavado, Francesca Scannella, Sara Alessi, Adriana Tuzzeo e Vanessa Di Cara (difensori); Francesca Navarra, Shantal Maniscalco, Aurora Sorce, Leonora Sorce, Giulia Scaccia e Aurora Belfiore (attaccanti).

Pubblità Elettorale