Salute

“Il Maresciallo Bonanno” a Barcellona Pozzo di Gotto: L’autore Roberto Mistretta conversa con Genovese e Saja (Il video)

Carmelo Barba

“Il Maresciallo Bonanno” a Barcellona Pozzo di Gotto: L’autore Roberto Mistretta conversa con Genovese e Saja (Il video)

Sab, 04/11/2017 - 11:00

Condividi su:

MUSSOMELI – Tre ore di viaggio pomeridiano dello scrittore giornalista Roberto Mistretta, nella giornata del 3 novembre 2017, dalla Terra di Manfredi per raggiungere la cittadina di Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese,  dove l’autore del libro  ha presentato e parlato della suo lavoro letterario “Il Maresciallo Bonanno”, conversando con Cristina Saja e Antonino Genovese e con l’intervento anche dei presenti. L’incontro culturale fortemente voluto da Nino Genovese ed organizzato insieme alla Pro Loco e all’Associazione Barcellona Live, con la collaborazione della Libreria Mondadori e il patrocinio del Comune, si è svolto presso l’Auditorium parco  urbano “Maggiore La Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto. Presenti i soci della Pro Loco e  Barcellona Live. Ha portato il saluto di benvenuto l’assessore alla Cultura avv. Ilenia Torre del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Pubblicità Elettorale