Elezioni Regionali, Denis Sottile: “Vittoria di Musumeci capolavoro politico di Saverio Romano”

1

CALTANISSETTA – 48 ore dalle elezioni regionali siciliane il Responsabile della Comunicazione, Rapporti Istituzionali e Attuazione del Programma Politico di Cantiere Popolare della Provincia di Caltanissetta, Denis Sottile, commenta: “l’operato di Saverio Romano è un capolavoro di sapienza politica, la sua incessante azione di mediazione è riuscita a compattare le varie anime del centro-destro sul nome del neoeletto Presidente Nello Musumeci ed è stata altresì derminante nella composizione delle liste risultate poi vincenti.
La mia Provincia ha risposto in maniera positiva, dando fiducia ad un lista profondamente rinnovata che ha ottenuto più di 6000 voti.
Ringrazio tutti i candidati della lista Popolari e Autonomisti di Caltanissetta, il Sindaco di Serradifalco Leonardo Burgio, la Presidente di Federfarma Mariella Ippolito e l’ex vice-Sindaco di Riesi Angelo Bellina e l’Avv. Massimo Dellutri, indispensabile punto di riferimento della Provincia nissena.
Un grosso in bocca al lupo, infine, al rieletto on. Toto Cordaro per il successo ottenuto nel collegio di Palermo e per la futura carica assessoriale”.

Condividi

1 COMMENTO

  1. Per voi un’accozzaglia di partiti con idee disomogenee è un capolavoro, forse siete un po’ confusi, cercate di fare ordine nella vostra testa.

Lascia un commento