Salute

Elezioni Ordine dei Medici di Caltanissetta: proclamati i consiglieri, la commissione odontoiatri e i revisori per il triennio 2018/2020

Redazione

Elezioni Ordine dei Medici di Caltanissetta: proclamati i consiglieri, la commissione odontoiatri e i revisori per il triennio 2018/2020

Mar, 21/11/2017 - 11:17

Condividi su:

CALTANISSETTA  Si sono concluse lunedì 20 novembre le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi di Caltanissetta, della commissione odontoiatri e del collegio dei revisori. La grande affluenza registrata alla prima convocazione ha consentito di superare il quorum e così gli iscritti all’OMCeO nisseno hanno potuto eleggere i consiglieri che resteranno in carica per il triennio 2018/2020. Complessivamente i votanti sono stati circa 700.

I neo consiglieri dell’Ordine di Caltanissetta sono Giovanni D’Ippolito, Giovanni Fulco, Anna Maria Oliva, Roberto Leone, Salvatore Paternò, Salvatore Pasqualetto, Enzo Sedita, Giovanni Paolo Alario, Giuseppe Vitellaro, Michele Saia, Giuseppe Pirrello, Anna Maria Valeria Di Natale, Vincenzo Ricotta, Giuseppe Virzì e Giuseppe Sorce.

È stata eletta anche la commissione Odontoiatri composta da Giuseppe Costa, George Terravecchia (entrambi componenti di diritto del consiglio direttivo dell’Ordine in quanto risultati più votati in seno alla stessa commissione), Maria Concetta Arcadipane, Maria Grazia Gammino e Francesca Pugliese. I revisori dei conti dell’Ordine dei Medici di Caltanissetta eletti sono Angelo Cosentino, Valeria Speziale, Salvino Tandurella e Rosa Rocca (supplente). Nei prossimi giorni i consiglieri eletti si riuniranno per assegnare le cariche dell’esecutivo.