Salute

Carabinieri Mussomeli. Marianopoli, spaccio di cocaina: denunciato 35 enne di Serradifalco

Redazione

Carabinieri Mussomeli. Marianopoli, spaccio di cocaina: denunciato 35 enne di Serradifalco

Sab, 04/11/2017 - 11:14

Condividi su:

In particolare, i Carabinieri di Marianopoli hanno posto in essere una serie di attività, sia preventive che repressive, tutte finalizzate al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Marianopoli hanno deferito in stato di libertà un cittadino di Serradifalco ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L’operazione è stata effettuata in Marianopoli nelle ore notturne dello scorso fine settimana.

Le attività d’indagine, iniziate nel mese di settembre, si sono concluse lo scorso weekend con l’esecuzione di numerose perquisizioni veicolari e personali.

L’operazione nel suo complesso ha permesso di raccogliere elementi di reità nei confronti di un uomo di 35 anni residente in Serradifalco, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella circostanza i Carabinieri hanno documentato la cessione di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina e la detenzione di altri 2 grammi della medesima sostanza. Nel corso dell’attività è stata posta sotto sequestro la somma di euro 50 ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il responsabile dell’attività di spaccio è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Un giovane di Marianopoli è stato segnalato in qualità di assuntore alla locale Prefettura.

Pubblicità Elettorale