Salute

Caltanissetta, tra aneddoti e risate si riunisce la V^ A dell’ITC “Rapisardi” a 20 anni dal dipoma

Redazione

Caltanissetta, tra aneddoti e risate si riunisce la V^ A dell’ITC “Rapisardi” a 20 anni dal dipoma

Lun, 13/11/2017 - 09:06

Condividi su:

CALTANISSETTA – Ancora insieme dopo 20 anni. Si sono ritrovati lo scorso sabato, emozionati e divertiti, dopo quattro lustri i componenti della V^ A ‘programmatori’ dell’I.T.C. “M. Rapisardi”. In un noto locale cittadino nisseno, dopo una laboriosa ma proficua interlocuzione avvenuta sul “neonato” ed immancabile gruppo Whats App, in molti dei componenti di quella classe, diplomatasi nel 1997, si sono riabbracciati per una cena in cui sono fioccati gli aneddoti, le risate e i ricordi del meraviglioso periodo scolastico. Alla riunione conviviale hanno preso parte: ARENA Maria Concetta, BARONE Rosamaria, CASCIO Vincenzo, CHIARELLI Tania, D’ANCA Giovanna,  DELL’AIRA Sabrina, INFANTINO Angela, MARTORANA Luca, MELFA Katia, PIAZZA Pio, RIGGI Marco, VOLO Ilaria e ZITO Grazia Maria hanno trascorso una meravigliosa giornata all’insegna dei bei ricordi e di vecchi aneddoti.
Assenti “giustificati”: ASARO Anna, AVERNA Riccardo, BARTOLI Andrea, MAZZOLINI Vincenzo, RIGGI Giusy, RINDONE Filippina e TROVATO Maria Rita.
Al termine della cena tutti sono stati concordi nel ribadire che questa occasione è stata un punto di partenza per futuri incontri con una presenza sicuramente ancor più nutrita

Pubblicità Elettorale