Salute

Caltanissetta, sindacati: precari Asp in agitazione, chiesto tavolo di raffredamento a Prefetto

Redazione

Caltanissetta, sindacati: precari Asp in agitazione, chiesto tavolo di raffredamento a Prefetto

Mar, 14/11/2017 - 17:25

Condividi su:

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Con la presente le Scriventi OO.SS proclamano a far data da oggi lo stato di agitazione del personale precario  che presta il suo lavoro presso gli Uffici e Ospedali dell’Asp della provincia di Caltanissetta,in quanto ad oggi nonostante i numerosi incontri ed accordi con la Direzione ASP,non è dato sapere con precisione quando si avvierà il processo di stabilizzazione e quali le somme destinate a tale fine e se la stessa sarà full time e per tutte le inadempienze nei riguardi dei lavoratori tutti con la non applicazione del contratto integrativo aziendale. Si richiede, pertanto, a Sua Eccellenza l’attivazione di un tavolo di raffreddamento.

Nelle more si comunica che giorno 17/11/2017 dalla ore 10,00 alle ore 14,00 si terrà un sit-inn di protesta, aperto a tutti i lavoratori, nel parcheggio antistante gli Uffici ASP di Via G.Cusmano.

Trascorsi i termini per le procedure di raffreddamento, senza alcun esito positivo, verrà comunicata la data dello sciopero.

CGIL FP                                             CISL FP                                     UIL FPL
Il Segretario Generale              Il Segretario Generale               Il Segretario Generale
Giovanna Caruso                        Floriana Russo                    Introito Carmelo Centorbi