Salute

Caltanissetta, rotazione personale al Comune: tavolo di raffredamento in prefettura. Ruvolo: “Procedura legittima”

Redazione

Caltanissetta, rotazione personale al Comune: tavolo di raffredamento in prefettura. Ruvolo: “Procedura legittima”

Mer, 29/11/2017 - 09:55

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è tenuto ieri mattina, martedì 28 novembre, in Prefettura, presieduto dal viceprefetto Elisa Borbone, il tavolo di raffreddamento inerente la riorganizzazione del personale di Palazzo del Carmine. Presenti i sindacati dei lavoratori, le Rsu e l’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Giovanni Ruvolo, accompagnato dall’assessore al ramo, Felice
Dierna.
L’amministrazione si ritiene soddisfatta delle conclusioni del tavolo in cui è stato ribadito che le procedure relative all’organizzazione del personale hanno carattere di legittimità e sono state adottate in maniera corretta”, afferma a margine del tavolo il sindaco Ruvolo.
L’amministrazione ha ribadito che intende andare avanti per completare la fase di riorganizzazione, riaprendo al dialogo con i sindacati. “Fermo restando che ciò che è stato determinato non può essere ridiscusso, è stata accolta l’istanza dei sindacati di aprire un confronto sulle fasi successive della riorganizzazione del personale, così come sempre c’è stato in passato, certamente nel rispetto delle relative competenze e responsabilità”.
A tale scopo è stato già fissato un prossimo incontro l’11 dicembre.

Pubblicità Elettorale