Salute

Caltanissetta, Camera di Commercio: ultimo appuntamento con “Eccellenze in digitale”

Redazione

Caltanissetta, Camera di Commercio: ultimo appuntamento con “Eccellenze in digitale”

Lun, 13/11/2017 - 10:21

Condividi su:

CALTANISSETTA – Martedì 14 novembre presso la Camera di Commercio di Caltanissetta si terrà il sesto seminario di ”Eccellenze in digitale”.

Il progetto promosso da Unioncamere, Google e Camera di Commercio di Caltanissetta mira a raccontare la cultura dell’innovazione attraverso le novità dell’industria 4.0, aiutare le aziende a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche offerte dalla rete.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si rivolge agli imprenditori che ambiscono a sviluppare la propria impresa sul web e comprendere quali sono le migliori strategie per operare online.

Nello specifico, saranno trattati i seguenti argomenti: SEO E SEM: amici di visibilità. I motori di ricerca, il loro funzionamento e la pubblicità.

Saranno curati degli approfondimenti sui seguenti temi: importanza del SEM; principi generali di funzionamento del SEM e differenze rispetto alla SEO; principi chiave per un utilizzo efficace del SEM; la segmentazione nel SEM; modalità di funzionamento di Google AdWords.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito www.cameracommercio.cl.it.