Salute

Butera. Diverso utilizzo di somme a disposizione per mutui al fine di consentire interventi alla caserma dei carabinieri e all’aula consiliare.

Redazione 1

Butera. Diverso utilizzo di somme a disposizione per mutui al fine di consentire interventi alla caserma dei carabinieri e all’aula consiliare.

Lun, 20/11/2017 - 17:49

Condividi su:

BUTERA. Diverso utilizzo delle somme a disposizione per mutui accesi dal Comune con la Cassa depositi e prestiti per consentire interventi di ristrutturazione e miglioramento funzionale dell’aula consiliare e di ristrutturazione dell’immobile destinato a Caserma dei Carabinieri. E’ quanto ha fatto la Giunta comunale guidata dal sindaco Filippo Balbo. E’ stato l’ufficio tecnico comunale a far emergere l’urgenza e la necessità di effettuare interventi di ristrutturazione e miglioramento funzionale dell’aula consiliare e di ristrutturazione dell’immobile destinato a Caserma dei Carabinieri. Le disponibilità attuali non permettono di utilizzare i fondi a disposizione sul Bilancio Comunale, ad esclusione di eventuali residui su mutui relative ad opere ormai chiuse e non ancora utilizzati. E siccome sono accesi mutui presso la Cassa Depositi e Prestiti per i quali è possibile richiedere il diverso utilizzo, la Giunta Balbo ha deciso di procedere al diverso utilizzo delle somme a disposizione presso la Cassa depositi e prestiti. Somme che ammontano a 40.368,22 euro e che consentiranno di finanziare gli interventi di ristrutturazione della sala consiliare e della caserma dei carabinieri.

Pubblità Elettorale