TC Caltanissetta, tutto pronto per la 56^ prova del campionato siciliano TPRA: dal 27 al 29 ottobre

    0

    CALTANISSETTA – Tutto pronto al TC Caltanissetta per ospitare, dal 27 al 29 ottobre, la 56^ prova del campionato siciliano TPRA. Torneo aperto a tutti i tesserati FIT con classifica 4.4 , 4.5 , 4.6 , 4nc ed anche ai tesserati non agonisti; competizioni di singolare maschile, doppio maschile e doppio misto. Un appuntamento, sui campi in terra rossa del prestigioso circolo nisseno, da non perdere per tutti gli appassionati di tennis della provincia.

    I Tornei TPRA stanno riscuotendo un clamoroso successo di partecipazione. E’ tra le organizzazioni dello sport in più rapida crescita al mondo, Amateurs Ranking Tennis Players (T.P.R.A.) fondato da Max Fogazzi nel 2007. Nel 2015 il Presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi ne capisce il potenziale e lo inserisce negli asset del Mondo FIT, creando il primo Ranking Federale dedicato al tennis amatoriale.

    La prova del TC Caltanissetta è impreziosita dal premio messo in palio da Top Spin: al vincitore un “contratto giocatore”, cioè la possibilità con 259 euro di avere 2 telai, un borsone porta racchetta 12/15, una matassa da 200 metri ed un paio di scarpe da tennis.

    Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria del TC Caltanissetta o telefonando al numero 0934.26292

    Condividi

    Lascia un commento