Salute

Sicilia, Parisi: “Musumeci dichiari davanti a Berlusconi la sua indipendenza e la sua autonomia dai vecchi centri di potere”

Redazione

Sicilia, Parisi: “Musumeci dichiari davanti a Berlusconi la sua indipendenza e la sua autonomia dai vecchi centri di potere”

Mar, 31/10/2017 - 18:36

Condividi su:

“Nello Musumeci dichiari davanti a Berlusconi la sua indipendenza e la sua autonomia  dai vecchi centri di potere”.  E’ l’appello di Stefano Parisi, leader di ‘Energie per l’Italia”, che assieme a Musumeci ha dato vita, con candidati comuni, alla lista unica “Diventerà bellissima” e “PER la Sicilia”.

“Nello Musumeci – scrive Parisi – è il miglior candidato per il futuro Governo della Regione Siciliana. Sarà un ottimo presidente nella misura in cui sarà libero di scegliere le persone con cui Governare e fare le cose che vogliono i siciliani: sviluppo economico, lavoro, infrastrutture, sicurezza.  Deve essere libero dai condizionamenti dei partiti tradizionali e dei vecchi centri di potere. La campagna elettorale è stata molto segnata da questi condizionamenti.  Liste e nomi che non hanno certo dato quel messaggio di rinnovamento del Centro Destra di cui si sentiva il bisogno. Siamo agli ultimi giorni.  Nello Musumeci approfitti della presenza di Silvio Berlusconi per dichiarare in pubblico piena autonomia e indipendenza.  Prenda le distanze da certi grupppi di interesse e da certe candidature presenti nelle liste di Forza Italia.

Dichiari pubblicamente – conclude Parisi – che la sua giunta sarà composta da persone di qualità, integre, esperte, che non rispondano a logiche di partito ma che sappiano rappresentare la società siciliana. Questo colpo di reni serve per rassicurare i siciliani e assicurare la vittoria domenica 5 novembre”.

Pubblicità Elettorale