Salute

Scillato, tragico schianto. Muore centauro, la moglie in fin di vita: si erano sposati tre mesi fa

Redazione

Scillato, tragico schianto. Muore centauro, la moglie in fin di vita: si erano sposati tre mesi fa

Dom, 15/10/2017 - 19:02

Condividi su:

PALERMO. Tragedia sulla Palermo-Catania, all’altezza di Scillato. Due persone, marito e moglie,  a bordo di una moto sono rimaste coinvolte in un terribile incidente stradale. Il conducente del mezzo a due ruote è morto sul colpo, mentre la donna, che era a bordo con lui su una Kawasaki 750, è rimasta gravemente ferita ed è stata condotta in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo:le sue condizioni sarebbero disperate.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe autonomo. A rimanere coinvolta una giovane coppia di Petralia Sottana: a perdere la vita Calogero Licata, 33 anni, ferita la moglie, N.V. I due erano sposati da tre mesi.

Il dramma è avvenuto tra Scillato e Tremonzelli, in direzione del capoluogo etneo.  Sul posto gli uomini della polizia stradale di Caltanissetta, che indagano sull’accaduto. Il traffico è andato completamente in tilt per circa due ore, con lunghissime fila di automobili bloccate. Solo verso le 17.10 l’A19 è stata riaperta alla circolazione. (di Luigi Ansaloni, fonte gds.it)

Pubblicità Elettorale