Salute

Nissa Rugby: il bis è servito, vetta solitaria. Il tecnico D’Antona: “Soddisfatto ma possiamo fare di più”

Redazione

Nissa Rugby: il bis è servito, vetta solitaria. Il tecnico D’Antona: “Soddisfatto ma possiamo fare di più”

Lun, 23/10/2017 - 11:56

Condividi su:

CALTANISSETTA – La Nissa Rugby ha servito il bis. Il quindici di Caltanissetta, regolando per 33 a 5 gli ostici Fenix di Belpasso, ha ottenuto il secondo successo consecutivo casalingo. I locali, sul manto erboso amico del “M. Tomaselli”, hanno disputato una gara accorta. Un successo che vale alla società guidata da Giuseppe Lo Celso il momentaneo primato nella graduatoria del girone 2 del campionato regionale di Serie C.

Nisseni subito aggressivi in meta all’8’ con Di Mauro e dopo 4 minuti con Di Prima. Poi parziale risalita degli ospiti che accorciano il punteggio portandosi sul 5 a 14. Beniamini di casa, sostenuti da un folto pubblico, che prima di andare a riposo con Angelini siglano il 21 a 5 con cui si conclude la prima frazione. Nel secondo tempo da segnalare le mete di Curto e Lasit che confezionano il risultato finale di 33 a 5.

Il tecnico Alessandro D’Antona al termine del match ha dichiarato: “Mi ritengo soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Nella testa abbiamo ancora qualcosa da sistemare, da correggere. E’ stata una bella vittoria ma mi aspettavo qualcosa in più. Non mi è piaciuto che ci siamo adattati al gioco dei nostri avversari. Noi siamo superiori nel gioco all’esterno e avremmo dovuto fare più punti di quelli che abbiamo fatto”.

In campo: Lo Celso, Curto, Ilardo, Messana, Messina, Ferrara, Tringali, Perera, Di Mauro, Di Maura, Letizia, Palumbo, Angelini, Giunta, Di Prima.

A disposizione: Tirrito, Tabacco Raitano, Giusto, Scarlata, Trapani, Cosentino.

Pubblicità Elettorale