Salute

Milena. Entro il 31 ottobre è possibile presentare il modulo per progetti da finanziare con i fondi della Democrazia Partecipata.

Redazione 1

Milena. Entro il 31 ottobre è possibile presentare il modulo per progetti da finanziare con i fondi della Democrazia Partecipata.

Ven, 13/10/2017 - 17:10

Condividi su:

MILENA. L’amministrazione comunale, dovendo procedere all’assegnazione delle somme per la Democrazia partecipata, ha deciso di coinvolgere quanto più possibile la cittadinanza per la scelta di azioni che possano essere, quanto più possibile, di interesse comune. Per questa ragione, dopo aver approvato il Regolamento Comunale per la destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali di parte corrente con forme di Democrazia Partecipata, ha deciso di coinvolgere in prima persona non solo tutti i cittadini interessati, ma anche associazioni, ditte, enti pubblici e privati. Anche a costoro ha rivolto l’invito a presentare proposte che saranno poi esaminate dalla stessa amministrazione Vitellaro. Chiunque vorrà aderirvi dovrà compilare l’apposita scheda per la presentazione delle proposte. Il modulo potrà essere ritirato nell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì nelle ore di ufficio oppure scaricata dal sito internet del Comune. La scheda dovrà poi essere inviata a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.milena.cl.it, oppure presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 13 del prossimo 31 ottobre. Per informazioni è possibile rivolgersi al dipendente comunale Mulè Calogero presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

Pubblicità Elettorale