Il giovane nisseno Cirù protagonista di un nuovo programma televisivo nazionale

1

Cirù, 22 anni di Caltanissetta. Si fa chiamare cosi dentro il nuovo format televisivo RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES, che è stato girato un anno fa al castello di Magrano di Gubbio ed ora finalmente sarà messo in onda nel digitale terrestre, nel canale nazionale 128 ( Gold Tv Italia), saranno 6 puntate di 20 minuti. Partirà Domenica 29 Ottobre , alle ore 19,00. Un format tv amatoriale, nato e pensato per il web e che poi ha suscitato interesse ancora prima di vederlo in tv.

Infatti ricordiamo che il format ha avuto due proposte dalla Francia e da New York , inoltre la canzone che i 4 protagonisti hanno dedicato a Papa Francesco è uscita a mediaset , nel concerto di capodanno in prima serata a canale 5. I protagonisti saranno 4 giovani ragazzi.

I protagonisti sono già richiesti per serate, ma hanno deciso di accettare almeno per il momento eventi di solidarietà. Infatti faranno un MATCH CONTRO LE BARRIERE DELL’ISOLAMENTO giocheranno Sabato 28 mattina in Umbria, con la squadra LOVE CUP dove ne farà parte anche un noto perugino SERSE COSMI ed altri personaggi dello spettacolo,del mondo della notte e della comicità, giocheranno la partita di solidarietà a favore dei detenuti della casa di reclusione di Spoleto. Organizzata da LOVE CUP e GRUPPO IDEE. Ogni piccola azione di solidarietà concorre alla riabilitazione del detenuto, portando momenti di vicinanza e riflessione. Becca, Jack e Cirù , grazie ad una esperienza televisiva hanno deciso di aiutare a titolo totalmente gratuito chi sta vivendo momenti di disagio, attraverso la loro immagine come protagonisti di “RAGAZZI OGGI WITOUT RULES”. La produzione di RAGAZZI OGGI WITHOUR RULES ( Associazione Culturale Rosso 23) , ci tiene a ringraziare i Direttore del carcere LUCA SARDELLA, il commissario MARCO PIERSIGILLI e tutta l’ARIA TRATTAMENTALE e gli organizzatori Chiara Guerra, Alex  Bucci, Marcello Cuicchi e Fabrizio Pacifici, per coinvolgere dei ragazzi cosi giovani, mettendoli davanti a delle dure realtà, come quella del carcere nella speranza che possa essere di insegnamento per non commettere mai reati e trasgredire la legge, e di aiutare sempre i più bisognosi.

Nella stessa giornata di Sabato 28 Ottobre alle 15:30 sempre a Spoleto, presso lo stadio comunale, l’organizzatrice Elisabetta Federici ha voluto come ospiti d’onore Jack, Becca e Cirù che scenderanno di nuovo in campo per un altro evento: UN CUORE PER CAMPIONE questa volta a favore delle zone colpite dal terremoto. Si esibiranno con la canzone dedicata a Papa Francesco “APRI IL CUORE”  cantata a Canale 5 . Una partita che farà ricordare, perché per la prima volta scendono in campo chi ha perso casa durante il terremoto, le squadre saranno due: i terremotati capitanata dal Sindaco di Amatrice contro la Nazionale Attori Italiani. Molti i big del cinema, che si fermeranno anche per la cena di beneficenza che ci sarà subito dopo la partita, per fare autografi e foto con le fan. La madrina sarà la perugina Serena Saitta che prossimamente sarà su RAI DUE come attrice di puntata per un nuovo format della Rai. Si possono acquistare i biglietti del costo di 8 Euro, direttamente allo Stadio Comunale di Spoleto prima di inizio partita.

Condividi

1 COMMENTO

Lascia un commento