Salute

Caltanissetta, gruppo consiliare Polo Civico: “Civico consesso langue, gli altri distolti da campagna elettorale”

Redazione

Caltanissetta, gruppo consiliare Polo Civico: “Civico consesso langue, gli altri distolti da campagna elettorale”

Ven, 13/10/2017 - 17:49

Condividi su:

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. I lavori del consiglio Comunale languono. e languiranno sino a quando non saranno stati accantonati “gli interessi superiori”della campagna elettorale regionale e sino a quando non si  potranno valutare o rivalutare i propri condizionamenti alla luce di eventuali nuovi equilibri.

Gli ultimi Consigli Comunali hanno visto abbandoni  e diserzioni, con inutili gettoni di presenza, (Pantalone Paga). I prossimi impegni non sono stati neanche calendarizzati perché nella conferenza dei capigruppo non si è raggiunto il numero legale. Chiediamo alla Presidente del C.C.  Leyla Montagnino , se questo stato di cose sia accettabile e tollerabile.

A febbraio ci saranno le lezioni provinciali, a maggio quelle nazionali e nel frattempo numerose sono le scadenze che l’organo consiliare è e sarà chiamato a votare. In un momento di disaffezione come questo che viviamo, i cittadini nisseni non meritano ulteriori paralisi e disinteresse. Esprimiamo pertanto, come gruppo consiliare del polo Civico il nostro dissenso e invitiamo tutti alla responsabilità del ruolo democratico affidatoci.

Caltanissetta 13/10/2017

I Consiglieri  Comunali del Polo Civico (Lorenzo Larocca, Patrizia Giugno, Giada Ambra)