Salute

Asd Acquaviva: disattenzione costa la sconfitta con il Riesi

Carmelo Barba

Asd Acquaviva: disattenzione costa la sconfitta con il Riesi

Lun, 23/10/2017 - 15:20

Condividi su:

ACQUAVIVA PLATANI – Sfortunata sconfitta per l’Acquaviva di mister Mistretta che perde in casa punti preziosi. A portare via tre punti è toccato all’Riesi che ha capitalizzato il massimo risultato con il minimo sforzo. Già nel primo tempo l’Acquaviva si rendeva pericoloso con Petrone e Mingoia, ma i loro tentativi si sono fermati tra le mani dell’estremo difensore. Ma in campo sono gli ospiti che hanno le occasioni migliori per sbloccare la gara ma la mancanza di precisione sotto porta e la giornata si di un super Puntrello lascia il risultato inchiodato sullo 0-0 nella prima frazione di gara.

La ripresa diventa una sfida nella sfida dove le squadre si affrontano a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte. E’ al 61’ che il Riesi passa: calcio di punizione dalla trequarti che scavalca la difesa dove trova pronto il 9 giallorosso il quale con un pallonetto supera Puntrello per il vantaggio ospite. L’Acquaviva ha tutto il tempo per rimediare, ma la giornata è di quelle storte, dove non te ne va bene una e così le belle ed insidiose punizioni di Sapia e le conclusioni di Falletta, non trovano il risultato sperato che alla fine lasciano invariato il risultato sullo 0-1 che fa conquistare tre punti importanti per la squadra di Mister Davide Schittino.

Per l’Acquaviva viene tutto rimandato alla prossima gara, in programma sabato prossimo alle 15:00 presso lo Stadio Sgadari di Petralia Soprana, dove i rossoblu cercheranno la prima vittoria in campionato contro il Petralia Soprana.

Formazione: Puntrello, Calà (Mingoia B.), Aratore, Mantio, Favata G. (Rizza), Sapia, Pellitteri (Favata C.), Mingoia S., Petrone, Pardi (Scozzaro), Falletta. – A disp. Militello, Vullo – Allenatore: Mistretta Antonio

Pubblicità Elettorale