Salute

Sicindustria, Giovani Imprenditori: nuovi vertici a Palermo, Agrigento e Caltanissetta dove è stato eletto Adriano Calabrese

Redazione

Sicindustria, Giovani Imprenditori: nuovi vertici a Palermo, Agrigento e Caltanissetta dove è stato eletto Adriano Calabrese

Mer, 13/09/2017 - 08:43

Condividi su:

Eletti i nuovi vertici dei Giovani Imprenditori di Palermo, Agrigento e Caltanissetta. L’elezione e’ avvenuta nella sede di Sicindustria. A Palermo il nuovo presidente e’ Luca Silvestrini, classe ’84, ingegnere gestionale, contitolare di un’impresa che si occupa di consulenza nel campo delle energie rinnovabili, titolare di un’azienda che opera nel settore del turismo, socio di un’azienda nel settore della trasformazione alimentare. Dal 2012 e’ nel gruppo Giovani di Confindustria Palermo. Gero La Rocca guidera’ i Giovani di Agrigento. Giornalista pubblicista ha fondato l’azienda Ecoface, che si occupa di valorizzazione dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata, sviluppo di piani di marketing e comunicazione nell’ambito del settore della differenziata.

Alla guida di Caltanissetta andra’ Adriano Calabrese, dal 2010 al comando dell’azienda di famiglia che si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro con riguardo alla prevenzione degli incendi, alla protezione, alla realizzazione e manutenzione di impianti antincendio per le industrie che operano tra l’altro nell’Oil&Gas. Per l’occasione a Palermo e’ arrivato il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi. Erano presenti, tra gli altri, anche il presidente di Sicindustria, Giuseppe Catanzaro, e il presidente di Sicindustria Palermo Alessandro Albanese.
Secondo il presidente uscente dei Giovani di Palermo, Luigi Rizzolo “lavorando insieme siamo riusciti a trasmettere a Roma le istanze del territorio siciliano, e da Roma abbiamo portato in Sicilia i progetti dei Giovani Imprenditori di Confindustria”.

Pubblità Elettorale