Salute

Serie D. Esordi casalinghi per Gela e Sancataldese. Al “Vincenzo Presti”, Gela con il lutto al braccio per Ludovica e Nuccia.

Redazione 1

Serie D. Esordi casalinghi per Gela e Sancataldese. Al “Vincenzo Presti”, Gela con il lutto al braccio per Ludovica e Nuccia.

Sab, 02/09/2017 - 16:48

Condividi su:

In serie D gare casalinghe per le due squadre della Provincia di Caltanissetta impegnate nel girone I. In particolare il Gela affronta il Roccella al Vincenzo Presti (ore 15) con l’intenzione di iniziare al meglio la nuova stagione. Pippo Romano, dopo l’incidente avuto, dovrebbe essere regolarmente in panchina per il match d’esordio. Per il resto, la società del Golfo, rilevata dai fratelli Mendola, punta a partire con il piede giusto in un campionato che la passata stagione l’ha visto protagonista. C’è da dire che domenica il Gela scenderà in campo con il lutto al braccio e dopo aver osservato un minuto di silenzio in memoria della piccola Ludovica e della mamma Nuccia morte dopo essere state travolte da un’auto. Lutto e minuto di raccoglimento dedicato anche in memoria della quattordicenne Viviana e del diciasettenne Vincenzo, entrambi prematuramente scomparsi e le cui morti hanno lasciato un segno profondo in tutta la comunità gelese. Arbitrerà Gela – Roccella il signor Marco Sicurello di Seregno. Alle 16 invece la Sancataldese affronta in casa la Palmese. Oggi c’è stata la presentazione della squadra di Rosario Marcenò nella sala convegni della Bcc Toniolo. I verde amaranto, privi di Zappalà squalificato e Calabrese infortunato, cercano il successo contro una Palmese sempre insidiosa. Grande l’entusiasmo a San Cataldo per una prima di campionato per la quale si prevede il pubblico delle grandi occasioni. E’ possibile sino a domenica alle 13 acquistare i biglietti in prevendita. I punti di prevendita sono : Bar Lumiere, Bar Caliruni e Tabaccheria Edicola Cammarata. I biglietti in prevendita costeranno 8 euro la gradinata e 5 euro la curva. Al botteghino invece 10 euro la gradinata e 7 euro la curva. I ragazzi fino a 14 anni avranno accesso gratuito. Arbitrerà Sancataldese – Palmese Davide Di Marco di Ciampino.

Pubblicità Elettorale