Salute

Salute e sicurezza dei consumatori: a Caltanissetta apre lo sportello dell’associazione Acors

Redazione

Salute e sicurezza dei consumatori: a Caltanissetta apre lo sportello dell’associazione Acors

Ven, 08/09/2017 - 14:31

Condividi su:

Sarà l’avvocato Salvatore Alfano a gestirlo fornendo consulenze per la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori e utenti svantaggiati, nei rapporti con aziende pubbliche e private, produttori di beni e servizi

Da oggi è attivo uno sportello dell’ Ass. Consumatori ACORS nella Città di Caltanissetta, in Via Turati n° 100, a darne l’annuncio è Bernardo Fratello, Segretario Generale ACORS che commenta:

Da sinistra Bernardo Fratello e Salvatore Alfano

Vogliamo garantire la nostra presenza su tutto il territorio regionale, con i nostri collaborati stavamo lavorando da tempo per garantire una squadra solida e compatta che si potesse occupare delle problematiche della protezione del consumatore e dell’ambiente nel Comune di Caltanissetta, siamo certi che faremo un ottimo lavoro.
Lo sportello fornirà consulenze per la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori e utenti svantaggiati, nei rapporti con aziende pubbliche e private, produttori di beni e servizi.
L’ACORS promuove attraverso strutture consociate, consulenze specifiche per la protezione contro i rischi per la salute e la sicurezza dei consumatori, dell’utente e dell’ambiente che lo circonda.
Promuove la tutela dei diritti del malato, dell’invalido e della sua famiglia, la tutela dei bambini e degli anziani, persone con scarso reddito, al fine del miglioramento della qualità di vita.
Fornisce convenzioni con soggetti pubblici e privati a tutti i livelli per garantire risparmi al consumatore.
Il Responsabile è l’Avvocato Salvatore Alfano, sarà affiancato dalla collaboratrice ACORS Catia Cortese e da una squadra di consulenti che si occuperanno di tributi, banche e lavoro