Salute

Nuova Nissa, Ottavio Bruno: “Non faccio parte del gruppo dirigente”

Redazione

Nuova Nissa, Ottavio Bruno: “Non faccio parte del gruppo dirigente”

Mer, 13/09/2017 - 08:51

Condividi su:

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Ottavio Bruno indicato come appartenente al nuovo gruppo dirigente della neonata Nissa FC che dovrebbe prendere parte al campionato di terza categoria, chiarisce la sua posizione con una nota stampa.

Troppo forti e indissolubili i legami che tengono unito lo scrivente, Ottavio Maria Bruno, all’associazione “Tutti Uguali”, alla Parrocchia e alla Diocesi, unitamente alle associazioni “Papa Francesco”, “Essedierre” e “S.Francesco” di S. Caterina, per non chiedere spazio ai vostri canali di informazione per un chiarimento sulla posizione che lo stesso ha nei confronti del mondo socio-operativo del territorio.

Dopo avere ringraziato il prof. Savoia e i suoi amici e nell’augurare loro successi e riuscita nel piano di rilancio della Nissa f. c., è giusto comunicare in forma pubblica che chi scrive continuerà la sua attività nel sociale e nel mondo dello sport con l’associazione “Tutti Uguali” le altre associazioni, la parrocchia e l’agenzia “Premio Nisseni nel Mondo”.

Rammenta d’essere anche vice-presidente del Mo.V.I. e coordinatore della consulta del Volontariato e dagli incontri di già lo impegnano tanto che non permettere ulteriori aggravi di e per iniziative che competano l’impegnare zelo, tempo e conoscenze.

Nel rinnovare gli auguri alla realtà Nissa f.c., nel dichiarare d’essere pronto a riscriverne e narrare storie e gesta e con il più profondo amore per Caltanissetta, ringrazia e porge deferenti saluti.

Ottavio Bruno

Pubblicità Elettorale