Salute

“Black Weekend” per festeggiare la riapertura di Carrefour in via Pietro Leone

Redazione

“Black Weekend” per festeggiare la riapertura di Carrefour in via Pietro Leone

Ven, 15/09/2017 - 10:53

Condividi su:

Un fine settimana di super offerte in tutti i reparti e di shopping all’insegna della moda

“Buona esperienza di spesa”, è il cartello di benvenuto che riceve i clienti dell’appena rinnovato Carrefour Sicilia di via Pietro Leone a Caltanissetta. Molto più che un semplice supermercato: il punto vendita, sviluppato su due piani, accoglie anche Upim e le collezioni moda di uno dei marchi più amati dalle famiglie italiane.
Non solo: ogni reparto del supermercato racconta i prodotti che propone, a partire dall’ortofrutta, dove è stata data un’attenzione particolare per il territorio e le aziende siciliane, per la stagionalità e per la bontà dell’offerta; si continua quindi con l’orteria, dove frutta e verdura già lavate e tagliate permettono ai clienti di coniugare qualità e praticità, con la possibilità anche di comporre le proprie insalate con tanti ingredienti extra. Sempre nel segno della salute nasce il nuovissimo reparto ViviSano, tutto dedicato al benessere: dai prodotti alimentari a quelli per la cura della persona. E ancora, l’enoteca, dove trovare un’accurata proposta di vini selezionati insieme ad alcune chicche dal mondo del “buon bere”; il pane fresco, sfornato tutti i giorni e i salumi e formaggi, con un’ampia scelta di prodotti locali e non solo.
Un area “baby friendly”, dove le mamme potranno anche presto trovare un punto allattamento e un fasciatoio per cambiare i propri bimbi in totale privacy, sarà offerto dall’Associazione AllattAmore.
Infine, “chicca” per festeggiare la riapertura del punto vendita e la contemporanea inaugurazione di Upim sarà il Black Weekend: un’iniziativa unica nel suo genere, un fine settimana all’insegna del 50% in diversi reparti. Si inizia giovedì 14 settembre con la salumeria, venerdì 15 settembre sarà il turno dell’ortofrutta mentre sabato 16 settembre il metà prezzo verrà applicato su tutta la macelleria.