Salute

Volley, la Junior di San Cataldo al via in serie D

Redazione

Volley, la Junior di San Cataldo al via in serie D

Ven, 25/08/2017 - 08:27

Condividi su:

La Junior Volley di San Cataldo giocherà la prossima stagione sportiva nel campionato di Serie D. “Abbiamo avuto questa opportunità e abbiamo colto la palla al balzo – così afferma il Presidente Rafael Sanchez – Indubbiamente giocare in questa categoria farà crescere molto i nostri atleti. Abbiamo confermato il gruppo dello scorso anno e fatto dei nuovi acquisti che aiuteranno la squadra in questo cammino. È la prima volta che siamo in Serie D e non vogliamo sbagliare”. Il Coach Pina Torregrossa, in questi anni, ha creato un bel gruppo di giocatori ed ha affermato: “Per noi il gruppo è determinante. Avere un gruppo unito significa superare i momenti difficili in modo diverso. Dovremmo lavorare tanto perché in questa categoria le squadre sono più forti tecnicamente. La Serie D mi affascina e non vedo l’ora di iniziare”.

La stagione ripartirà con la preparazione fisica fissata per i primi di settembre. Questa la rosa della Junior Volley di San Cataldo per la stagione 2017/18: Ballarò Adrian, Daniele Mattina, Leonardo Infantolino, Michele Pecoraro, Francesco Cambria, Walter Crisafi, Giovanni Nucera, Simone Giammusso, Antonio Spadaro, Luca Coniglio, Carlo La Rosa.

A questa squadra, dal primo settembre, si aggregheranno i nuovi acquisti: Filippo Mosca, Giovanni Invincibile, Gaetano Callea, Fabio Murvana, Salvatore Rampello, Petric Pascalin e Roberto Scandura.