Salute

Trofeo “Caltanissetta al centro del basket”: Palacarelli 30 agosto, Orlandina contro Agrigento

Redazione

Trofeo “Caltanissetta al centro del basket”: Palacarelli 30 agosto, Orlandina contro Agrigento

Mer, 30/08/2017 - 14:33

Condividi su:

Il settembre nisseno parte alla grande. Stasera 30 agosto 2017, alle ore 20,30, presso il Palacarelli di via Rochester, avrà luogo, con ingresso gratuito, l’attesissima partita di basket tra l’Orlandina basket, che milita nella serie A1, e la Fortitudo Agrigento, che milita nella serie A2. Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale ed il Libero Consorzio Comunale gli sportivi nisseni e di tutto il centro Sicilia stasera potranno finalmente assistere ad un incontro di altissimo livello denominato “Trofeo Caltanissetta al Centro del basket”.

La Città di Caltanissetta, sfruttando appieno la propria posizione geografica e l’eccezionale livello raggiunto dal basket siciliano, ospiterà un evento che dovrebbe fare affluire al Palacarelli migliaia di appassionati e non. Si tratterà di uno spettacolo che farà di certo brillare gli occhi ai numerosissimi bambini e ragazzi che, provenienti da varie parti della Sicilia, potranno vedere coi propri occhi ed applaudire i loro “idoli”.

Giova ricordare che la squadra di Capo d’Orlando, che è il fiore all’occhiello degli sport di squadra dell’intera isola, a coronamento dell’ultima memorabile stagione agonistica, che tra l’altro l’ha vista vittoriosa al Forum di Assago contro la “corazzata” dell’Armani Jeans di Milano, quest’anno parteciperà ad una delle coppe europee. Alto anche il livello della squadra di Agrigento, che negli ultimi tre anni ha sempre disputato i playoff per essere promossa nella serie A1, sfiorata a causa di una beffarda sconfitta nella finalissima contro Torino.

Uno spettacolo da non perdere!