Salute

“Miss Reginetta d’Italia”, la finale regionale il 5 agosto a Porto Empedocle: fotogallery partecipanti

Redazione

“Miss Reginetta d’Italia”, la finale regionale il 5 agosto a Porto Empedocle: fotogallery partecipanti

Ven, 04/08/2017 - 08:46

Condividi su:

Domenica 30 luglio 2017 a Favara, presso il Caffè Sport, sono state fasciate le ultime cinque concorrenti che assieme alle 10 delle precedenti selezioni avranno accesso diretto alla Finale Regionale che avrà luogo il prossimo sabato 5 agosto 2017 alle ore 21.00 a Porto Empedocle (AG) presso la Villa “Luca Crescente” dell’Altopiano Lanterna (Via Bologna), con il patrocinio del Comune.

Il Concorso è organizzato a livello nazionale dalla Metaevent e a livello provinciale dal Centro Nazionale Spettacolo di cui Antonella Speziale è la responsabile provinciale.

Le finaliste regionali sono:

  1. Roxana Matinescu
  2. Georgia Vassallo
  3. Alina Balas
  4. Erika Alba
  5. Arianna Femminella
  6. Gresia Frattacci
  7. Manuela Baldo
  8. Oriana Fabrizio
  9. Marika Abate
  10. Serena Maria Pia Trupia
  11. Desirèe Taormina
  12. Jasmine Bennici
  13. Naomi Gino Grillo
  14. Elisa Corvitto
  15. Clara Vita

Le 15 Finaliste Regionali si esibiranno in quattro sfilate:

  • casual
  • abito lungo da sera
  • bikini
  • abito da cerimonia o sposa, quest’ultima sflilata a cura di Lunaraine di Canicattì. Le stiliste presenteranno gli abiti da cerimonia e le anteprime sposa 2017/2018.

Alla vincitrice del concorso sarà assegnata la fascia da “Finalista Nazionale” e le verrà donato un gioiello Marlù. Inoltre,  avrà accesso diretto alla Finale Nazionale che avrà luogo dal 2 al 5 settembre a Porto Sant’Elpidio (FM).  Li la vincitrice del concorso nazionale, insieme alle Miss premiate, otterranno copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor ma, soprattutto, contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e non solo. La Finale del 5 agosto 2017 sarà condotta dal noto presentatore Bepi Amorelli e la serata sarà allietata da momenti di spettacolo. Numerosi sono gli artisti che si esibiranno con il canto e la danza.