Salute

Delirio MotorSport al prossimo 14° Rally del Tirreno

Redazione

Delirio MotorSport al prossimo 14° Rally del Tirreno

Ven, 04/08/2017 - 08:22

Condividi su:

Sarà il Vicepresidente del sodalizio motoristico nisseno, il veloce Carmelo Lanzalaco, a portare nel messinese il nome della Delirio Motorsport nel prossimo fine settimana con il numero 32 sulle fiancate.

L’assicuratore volante, coadiuvato alle note dall’espertissimo e fidato navigatore Antonio Marchica, lotterà per primeggiare nel l’affollatissima Classe N2000 (N3) con la sua Renault Clio RS e conquistare punti necessari per il mantenimento della leadership nella Coppa Italia di zona e nel Campionato Siciliano.

Queste le sue parole: “ Correre nelle strade del messinese è per ogni rallysta un’emozione unica. Le strade che percorriamo infatti sono definite “l’università dei rally” per le caratteristiche uniche e correrle in notturna, renderà il tutto più affascinante.

Andiamo al Tirreno per mantenere il primato nella classifica della Coppa Italia cercando di conquistare punti preziosi in una classe davvero piena di nomi importanti. La nostra fida Renault Clio è pronta per affrontare questa splendida gara. Un ringraziamento lo rivolgo ai nostri sponsor ed alla nostra scuderia, la S.G.B. Rally, per il prezioso supporto”.

Il navigatore Antonio Marchica aggiunge: “ sarà una gara davvero impegnativa, sia dal punto di vista personale che morale. Andiamo a cercare punti preziosi, questo è il nostro impegno. Io cercherò di dare il massimo in una gara davvero selettiva su strade molto impegnative”.

Appuntamento quindi per lo start della gara che  sarà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto, un minuto dopo la mezzanotte, al Centro Commerciale “La Briosa” di Villafranca Tirrena, dove alle 10.30 di domenica mattina i concorrenti taglieranno il traguardo.

Pubblicità Elettorale