Salute

Cooking Class Kitchen Brigate per giovani che vogliono trovare la giusta brigata di cucina: 10 e 11 ottobre a Caltanissetta

Redazione

Cooking Class Kitchen Brigate per giovani che vogliono trovare la giusta brigata di cucina: 10 e 11 ottobre a Caltanissetta

Sab, 19/08/2017 - 20:24

Condividi su:

Cooking Class Kitchen Brigate per giovani che vogliono trovare la giusta brigata di cucina. Una nuova idea di Aquolinae, la scuola di gusto e cucina, che da anni prepara figure professionali da affiancare anche agli Executive Chef in cucine di grandi ed importanti strutture a 5 stelle. L’iniziativa, a numero chiuso, una sorta di corso di cucina, che diventa sopratutto un momento di vero agonismo, che farà emergere il team leader, il più preparato e pronto alle responsabilità, evidenziando anche l’aspetto caratteriale, l’empatia che serve in una brigata che funziona.

Questi Cooking Class kicken brigate, vengono proposti a cuochi, pasticceri, personale di sala, in due periodi ben precisi dell’anno in prossimità dell’ apertura della nuova stagione . Momento in cui alberghi e ristoranti cercano nuovo personale che Aquolinae formerà e preparerà proprio per lo specifico ruolo. I prossimi Cooking Class per cuochi, pasticceri e personale di sala saranno anche a Torino (dove abbiamo un’unità Locale) il 30-31 ottobre. E poi: 11-12 settembre ad Aosta; 18-19 settembre a Saint Vincent; 3 – 4 ottobre a Siracusa; 10-11 ottobre a Caltanissetta; 24-25 ottobre a Catania.

I Cooking Class, kitchen brigade, offriranno ai team leader, di lavorare a fianco dello Chef Executive Paolo Bertholier, per una stagione, ma offrirà anche altre opportunità, infatti i maestri presenti saranno differenti ed importanti nomi di professionisti del settore, come Alfonso Barone (vice campione mondiale di Gluten Free) e Massimiliano Masuelli patron dell’ omonima trattoria.
Iscrizioni entro la fine di settembre 2017.