Salute

Appuntamenti nel “Vallone” fra sfilata cavalli, rappresentazioni teatrali, eventi culturali e non solo

Carmelo Barba

Appuntamenti nel “Vallone” fra sfilata cavalli, rappresentazioni teatrali, eventi culturali e non solo

Sab, 12/08/2017 - 12:10

Condividi su:

A Bompensiere, sabato 12 agosto, alle ore 19, 15esima edizione giornata del cavallo  con sfilata di cavalli, carri siciliani, gruppi folk e spettacolo circense in piazza SS. Crocifisso  a cura della scuderia  F.lli Scozzari.                                         A Sutera – Stasera alle 18,30, presso l’auditorium comunale “Presentazione del libro: L’uomo dei campi e la giumenta bianca “ di Antonio Castelli.  Alle ore 22, In Piazza S. Agata  I Meteora in concerto: “Tributo ai Pooh”

A Milena – Stasera alle 21,00 in Piazza Garibaldi : “ E si capitassi a tia” di Nino Di Maria . Rappresentazione teatrale a cura della Compagnia “I Sicani”  di Santa Elisabetta (Ag).

Ad Acquaviva Platani ,  domani domenica 13 agosto, Festa di Santa Rosalia con messa, alle ore 19 ,  presso lo Scalo ferroviario, e a seguire, la processione.  In serata, alle ore 22,  in Piazza Municipio, “I Senza tempo” in concerto.

A Marianopoli, stasera, Summer Show 2017, alle ore 21,00, in Piazza Garibaldi presenta Ernesto Trapanese – Matranga e Minafò  Sasà Celentano   Giusy La Fisca. Non arriverà, invece,  Massimo Spata.

Pubblicità Elettorale