Salute

Serradifalco. I consiglieri di maggioranza hanno donato i gettoni di presenza per le rappresentazioni del Mercoledì Santo.

Redazione 1

Serradifalco. I consiglieri di maggioranza hanno donato i gettoni di presenza per le rappresentazioni del Mercoledì Santo.

Mar, 11/07/2017 - 23:50

Condividi su:

SERRADIFALCO. E’ stata mantenuta la promessa dei consiglieri comunali di maggioranza di devolvere il proprio gettone di presenza per la realizzazione delle manifestazioni del Mercoledì Santo organizzate dall’associazione Pier Giorgio Frassati. I dieci consiglieri di maggioranza Agostino Ricotta, Anna Lisa Mulè, Basilio Martino, Enza Maria Surrenti, Gioacchino Gaetano Lombardo, Maria Verdiana Russo, Calogera detta Lina Cigna, Rosa Insalaco detta Rosa Volo, Amato Sebastiano detto Iano e Serena Nuccio hanno consegnato i loro gettoni di presenza del sindaco Leonardo Burgio nel palazzo comunale di Via Cavalieri di Vittorio Veneto. E’ ammontato a poco più di mille euro l’importo che i consiglieri hanno donato all’associazione “Pier Giorgio Frassati” (nella foto). Parole di elogio sono arrivate dal sindaco Leonardo Burgio ai consiglieri di maggioranza a sostegno di una iniziativa tesa a garantire e salvaguardare, oltre che sostenere, la tradizione del mercoledì santo in paese. Il presidente dell’associazione Pier Giorgio Frassati, Gianni Di Giorgi ha ringraziato i consiglieri per la loro disponibilità economica a sacrificare i propri gettoni di presenza per mantenere una tradizione come quella del mercoledì santo.