Salute

Caltanissetta, Santa Flavia: pregiudicato picchia 19enne. Denunciato per lesioni, minacce e porto abusivo di coltello

Redazione

Caltanissetta, Santa Flavia: pregiudicato picchia 19enne. Denunciato per lesioni, minacce e porto abusivo di coltello

Mar, 04/07/2017 - 10:24

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sono in corso di accertamento le dinamiche e le motivazioni che avrebbero indotto un pregiudicato a picchiare un 19enne nisseno. La vicenda si è svolta a Santa Flavia.

Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato della Sezione volanti, a seguito di richiesta pervenuta su linea di emergenza 113, sono intervenuti in piazza Santa Flavia, ove era stata segnalata un’aggressione. Sul posto i poliziotti hanno contattato un 19enne che ha raccontato di essere stato minacciato e aggredito, poco prima, senza alcun motivo, da un suo conoscente che lo aveva colpito con pugni al volto.

Gli agenti, dunque, si sono recati presso l’abitazione dell’aggressore e lo hanno sorpreso con un coltello in mano. Il giovane, con pregiudizi di polizia per minacce, atti persecutori, lesioni personali e danneggiamento, è stato disarmato e condotto in Questura. Dopo le formalità di rito è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di coltello, minacce e lesioni personali. La vittima ha riportato lesioni guaribili in tre giorni.

Pubblità Elettorale