Salute

Caltanissetta, rione Provvidenza: arrestato pusher nigeriano, nascondeva dosi negli slip

Redazione

Caltanissetta, rione Provvidenza: arrestato pusher nigeriano, nascondeva dosi negli slip

Gio, 22/06/2017 - 10:08

Condividi su:

Polizia di Stato. Arrestato pusher alla Provvidenza: 16 dosi di marijuana negli slip.CALTANISSETTA – Nel tardo pomeriggio di martedì gli agenti della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno tratto in arresto Okoro Uzoma, cittadino nigeriano di anni 31, poiché colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’uomo è stato sorpreso in via Tornatore, nel quartiere Provvidenza, con sedici dosi di marijuana per un peso complessivo di 30,7 grammi. L’arrestato è stato controllato mentre si trovava assieme ad un altro connazionale 29enne, la cui perquisizione ha avuto esito negativo. Okoro Uzoma, invece, custodiva le dosi di marijuana inun sacchetto di plastica occultato all’interno degli slip.

All’uomo oltre alla marijuana sono stati sequestrati due telefoni cellulari e la somma in contanti di 97 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Malaspina, a disposizione dell’A.G. competente

Pubblicità Elettorale