Salute

Caltanissetta, liceo “Manzoni-Juvara”: concorsi musicali, l’elenco degli studenti che si sono distinti

Redazione

Caltanissetta, liceo “Manzoni-Juvara”: concorsi musicali, l’elenco degli studenti che si sono distinti

Mar, 20/06/2017 - 09:21

Condividi su:

CALTANISSETTA – A conclusione dell’anno scolastico 2016/2017 il Liceo “Manzoni-Juvara”  comunica i nominativi degli studenti del Liceo musicale che si sono distinti per merito, bravura e impegno in numerosi Concorsi Musicali nel territorio siciliano.

Primo premio Città di Mirto per gli alunni Emanuele Marchese  e Mangione Francescodella  I A Musicale, classe di percussione del Prof. Antonino Dispenza.

Primo Premio Città di Serradifalco per l’alunna Giulia Giordano III A Musicale, classe di Pianoforte della professoressa Loredana Matraxia.

Primo premio Città di Serradifalco per gli alunni Marchese Emanuele della I A Musicale e La Pusata Davide della IV A Musicale, seguiti dai docenti  Antonino Dispenza e Rosario Cusimano.

Primo premio Concorso “ Russo In Musica” per Marcello Giordano, alunno della II A Musicale della professoressa L. Matraxia, che si aggiudica anche il Premio della Critica. Primo premio assoluto per Christian Sardo della Prima A Musicale classe di chitarra del prof. E. Luzio.

Pubblicità Elettorale