Salute

Caltanissetta, Comune: 12 volontari per il servizio sociale, progetto “Vivere a colori”

Redazione

Caltanissetta, Comune: 12 volontari per il servizio sociale, progetto “Vivere a colori”

Lun, 05/06/2017 - 11:29

Condividi su:

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto

CALTANISSETTA – Aperto il bando per la selezione di dodici volontari nel Comune di Caltanissetta, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “VIVERE A COLORI”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività volte a favorire l’inserimento sociale di minori in condizioni di svantaggio. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017 con una delle seguenti modalità:

  • A mano presso la sede sita in Corso Umberto I 134;
  • all’indirizzo di posta certificata direzione.politiche.sociali@pec.comune.caltanissetta.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Caltanissetta – Corso Umberto I 134; – 93100 Caltanissetta. Non farà fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale – Bando 2017 – Domanda di Partecipazione Progetto “Vivere a colori”).

Sul sito istituzionale del Comune Comune di Caltanissetta è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

Pubblicità Elettorale