Salute

Villalba, nuovo vicesindaco Concetta Territo : “dialogando con i cittadini avremo tutte le carte in regola per fare bene o anche meglio”.

Carmelo Barba

Villalba, nuovo vicesindaco Concetta Territo : “dialogando con i cittadini avremo tutte le carte in regola per fare bene o anche meglio”.

Gio, 25/05/2017 - 19:14

Condividi su:

VILLALBA –  Investita del ruolo che ricopre, il nuovo vice sindaco Concetta Territo, ha affidato i suoi ringraziamenti con un comunicato stampa: “A seguito della nuova nomina di ViceSindaco conferitami dal Sindaco Alessandro Plumeri di seguito la mia dichiarazione: Ringrazio il Sindaco Alessandro Plumeri per aver riposto in me la sua fiducia affidandomi una delega così importante. Grazie ai 123 elettori che con il loro consenso espresso il 31 maggio – 1 giugno del 2015 mi hanno permesso di ricevere oggi tale delega che con senso di alta responsabilità ricoprirò con onore. Il mio personale impegno come ViceSindaco sarà quello di supportare il Sindaco e sostenerlo nel far fronte ai problemi che limitano la crescita del nostro paese e di mantenere alto i nobili propositi come la correttezza e l’onestà che mi hanno spinta a candidarmi 7 anni fa con lui e la sua squadra. Continuerò a mettere in campo tutte le mie energie a partire dal rapporto con i Consiglieri , con le Associazioni e con tutta la cittadinanza per far lavorare al meglio la macchina amministrativa. A distanza di due anni dal nostro secondo mandato posso dire che, insieme alla Giunta e al Gruppo Politico di cui faccio parte “Insieme per Villalba”, abbiamo lavorato con serietà, impegno e dedizione nell’interesse generale di tutto il paese, anteponendo quotidianamente gli impegni dovuti alla carica agli impegni personali e familiari. E’ una prerogativa questa che non perderò mai di vista e sono sicura che mantenendo un atteggiamento serio e responsabile, lavorando con entusiasmo, dialogando con i cittadini e spiegando loro anche le scelte difficili, avremo tutte le carte in regola per fare bene o anche meglio. Concetta Territo”

Pubblicità Elettorale