Salute

Serradifalco. La Giunta autorizza transazione per il riconoscimento della differenza di indennità di un ex vice sindaco.

Redazione 1

Serradifalco. La Giunta autorizza transazione per il riconoscimento della differenza di indennità di un ex vice sindaco.

Gio, 25/05/2017 - 23:04

Condividi su:

SERRADIFALCO. L‘amministrazione comunale ha autorizzato il legale di fiducia del Comune ad addivenire alla transazione nella causa promossa contro il Comune dall’ex assessore Giovanni Sferrazza che aveva convenuto in giudizio lo stesso Comune innanzi al Tribunale di Caltanissetta – Sezione Lavoro per il riconoscimento delle differenze di indennità di funzione per le cariche svolte di assessore e vice Sindaco nel periodo che va dal 24 novembre 2008 al 31 maggio 2010. Il Comune, difeso dall’avv. Antonio Campione, ha accolto il suggerimento del suo legale circa l’opportunità di conciliare la causa conformemente alla proposta transattiva formulata dal Giudice nell’udienza dello scorso 24 febbraio atteso che, in caso contrario, ove la causa giungesse a sentenza, il medesimo Giudice potrebbe anche riconoscere l’intero importo richiesto in ricorso. La proposta transattiva prevede il pagamento di 9.000 euro oltre un contributo per spese legali. La somma che la Giunta ha destinato è stata di 10 mila euro per il pagamento delle pretese dell’ex vice sindaco e delle spese legali.

Pubblicità Elettorale