Salute

Santa Caterna Villarmosa, “la sicurezza nel sistema paese: convegno M5S, sabato 13 maggio

Redazione

Santa Caterna Villarmosa, “la sicurezza nel sistema paese: convegno M5S, sabato 13 maggio

Ven, 12/05/2017 - 09:16

Condividi su:

SANTA CATERINA VILLARMOSA – Sabato 13 Maggio alle ore 17:30 il Movimento 5 Stelle S.Caterina Villarmosa organizza un evento pubblico dal titolo “La sicurezza del sistema paese” presso la pizzeria “Charleston”.

Saranno presenti i portavoce alla Camera dei Deputati Azzurra Cancelleri e Angelo Tofalo insieme alla candidata a Sindaco di S.Caterina Villarmosa Maria Carmela Salamone.

Con questo convegno il Movimento 5 Stelle vuole diffondere la cultura della sicurezza approfondendo nuovi temi legati al mondo dell’Intelligence e della Security.

Si parlerà di resilienza, continuità operativa dei sistemi e di protezione delle infrastrutture critiche valutando anche i relativi aspetti cibernetici.

I pentastellati si interrogano: “Si sta facendo tutto il possibile per costruire un sistema sicuro? Purtroppo no, neanche lontanamente. In Italia c’è ancora un gap culturale e normativo piuttosto importante in materia di continuità operativa e resilienza. Di questo e di altri aspetti del mondo dell’intelligence, parleremo con Angelo Tofalo, membro del COPASIR per il M5S”.

Pubblicità Elettorale